Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Paesi

Presepi nel Castello

Anche quest’anno si svolgerà nel Castello dei Solaro la mostra di presepi di ogni tipologia e fattura. L’esposizione sarà visitabile a partire dal 22 dicembre e fino al 6 gennaio. Si potranno vedere, insieme alle rappresentazioni delle Natività, le splendide sale, fresche di recente restauro, al primo piano del maniero.

A pag. 21

Cambia gestore ma rimane senza luce

«Vorrei sapere chi è il mio fornitore di energia elettrica, o meglio chi è il mio interlocutore». Questo è lo sfogo-denuncia di un cittadino, Andrea Tellini, che abita con la sua famiglia (moglie e un bambino di 10 anni) a Cavallermaggiore in via Roberi, costretto a convivere da diversi giorni con l’erogazione della luce a singhiozzo, il gas (che è fonte di calore) razionato, proprio nel bel mezzo di quelli che sono i mesi più freddi dell’anno.

Articolo completo a pag. 14

Un anno pieno di cantieri in città

Con il 2020 alle porte, abbiamo fatto il punto insieme al vice sindaco (con delega ai Lavori Pubblici ed allo Sport) Marco Osella, su questo anno amministrativo che ha visto molti cantieri nel centro e sulle strade di Caramagna.

Intervista a pag. 19

Rapina alle Poste di Sommariva

SOMMARIVA - Li hanno chiusi nel bagno per fuggire indisturbati. Così, sabato, due rapinatori sono riusciti a far perdere le tracce dopo il colpo all’ufficio postale del paese: il direttore della filiale, assieme a due impiegate, dopo essere stato minacciato di consegnare l’incasso, è stato bloccato all’interno dei servizi igienici. Sono state poi le vittime a chiamare i carabinieri, che ora indagano.

Di più a pag. 18

Arrestati tre romeni per furto

MORETTA - Sono tre le persone arrestate dai carabinieri ritenute responsabili delle due spaccate avvenute, nei giorni scorsi, all’area di servizio Centro Calor di Scarnafigi e al Big Bar di Moretta. I ladri sono stati fermati durante un controllo: in auto è stata ritrovata la refurtiva trafugata.

A pag. 21

Area Abbonati

SPESA A DOMICILIO

In edicola