Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Paesi

Cresce la famiglia dell’Avis a Caramagna

Domenica si sono svolti i tradizionali festeggiamenti annuali dell’Avis cittadina. I volontari e le loro famiglie si sono raccolte al mattino per la celebrazione della messa in ricordo degli avisini deceduti, la festa è poi proseguita al Ristorante “Lago dei Salici” con un lauto banchetto, accompagnato da buona musica. Notevole la risposta dei donatori ed in particolare delle nuove generazioni che si sono avvicinate al mondo del volontariato ed in particolare al dono del sangue.

Foto e articolo a pag. 13

Nuovo defibrillatore in memoria di Mariuccia Allocco

MONASTEROLO - Domenica 1 dicembre dopo la messa delle 11 verrà inaugurato in piazza Castello il defibrillatore donato al Comune da Giancarlo e Francesca Fissore e dalle famiglie Fissore in memoria dell’amata Mariuccia Allocco, in occasione dell’anniversario della sua scomparsa.

Leggi di più a pag. 14

Pronti a mettersi al lavoro

Martedì sera, durante il Consiglio comunale, è stata ufficializzata la nuova consulta giovanile. La squadra è formata da Alberto Deninotti, Antonio Quaranta e Gessica Mina (in rappresentanza del Comune), Giulia Goitre e Chiara Gastaldi (Asd Volley Marene), Luca Carena e Matteo Carena (Asdc Calcio Marene), Manuel Minetti e Nicolò Racca (Atletico Marene), Alessia Filippone e Chiara Bergese (Oratorio San Giuseppe), Sara Seydi e Barry Cheriuor (Muovi le mani per Marene), Song Gurdwara (Singh Sabha), Veronica Bergese e Marco Biolatti (Amici della Biblioteca), Luca Racca (Laportaperta), Francesca Fissore (ASD Tennis Club), Matteo Testa, Alessia Basile, Matteo Favole, Elisa Bosio, Federico Sanino, Serena Racca, Marica Maccagno, Francesco Giordano, Alessandro Fissore (rappresentanti dei giovani, eletti dall’assemblea cittadina del 28 ottobre scorso).

Di più a pag. 19

Fiera piemontese dell'editoria

Sabato 30 novembre, con l’inaugurazione alle 10,30 all’area fieristica di piazza Vittorio Emanuele, debutta la Fiera piemontese dell’Editoria, nuova manifestazione che prende il posto dopo 25 anni della Mostra del Libro di Cavallermaggiore, nel segno comunque della sua continuità.

Gli appuntamenti a pag. 11

Incontro sull’uso della compostiera

MURELLO - Si terrà giovedì 28 novembre, alle 21 nel salone Sobrero, un incontro informativo per illustrare ai cittadini l'utilizzo della compostiera di comunità. Al fine di ridurre il quantitativo di rifiuti non differenziati (e rientrare così nei parametri fissati dalla normativa regionale), il Comune di Murello da tempo ha incentivato il compostaggio domestico, una pratica naturale ed economica che permette di ridurre la frazione organica e più pesante dei rifiuti rsu, la cui raccolta porta a porta è stata ridotta ad un solo passaggio settimanale.

Tutto l'articolo a pag. 14

Area Abbonati

In edicola