Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Paesi

L’Avis ha donato una pianola alla scuola

Lunedì mattina alle elementari di Monasterolo c’è stato un bel momento di festa e soprattutto di gratitudine perchè è arrivata una pianola nuova, per la felicità della maestra Manuela e naturalmente di tutti gli alunni. Il presidente dell’Avis Michele Cavaglià si è presentato nelle vesti di Babbo Natale, insieme a Ugo Monge, membro del direttivo. Da tanto l’insegnante si trovava in difficoltà con il vecchio strumento che non rispondeva più ai richiami e l’associazione di donatori ha colto il momento del Natale per la bella sorpresa.

A pag. 20

Premiato Pairotti della Selghis

VILLANOVA SOLARO - Tra i sette imprenditori dell’anno premiati dall’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Cuneo per l’importante e longeva carriera nel campo delle costruzioni, c’è il villanovese Francesco Pairotti della Selghis Calcestruzzi (Società di Estrazione e Lavorazione Ghiaia e Sabbia). L’assegnazione ufficiale dei riconoscimenti è avvenuta giovedì scorso al Somaschi Hotel di Cherasco in occasione del tradizionale incontro conviviale per lo scambio di auguri della Sezione Edile Confindustria.

A pag. 23

Ecco la solidarietà che fa bene al cuore

Da ventuno anni a questa parte non c’è festività di Natale a Cavallermaggiore senza il premio “Il cuore nel sociale, il sociale nel cuore”. A ricordare questo evento curato dall’Avis locale, andato in scena sabato scorso 15 dicembre nella sala consiliare del Comune, c’era l’importante appuntamento con la tradizionale giornata della riconoscenza al prezioso mondo del volontariato.

Articolo e foto a pag. 18

Proposte natalizie del Gruppo Giovani

Il Gruppo Giovani ha in serbo due simpatiche iniziative per le festività natalizie. Venerdì 21 dicembre in municipio ci sarà l'accensione ufficiale dell'albero di Natale. Sabato 22 dicembre torna invece al Cinema Teatro Comunale il tradizionale appuntamento con la festa di Natale che avrà come tema portante “Le palle di Natale”.

Per saperne di più leggi a pag. 21

«Quelle strade cadono a pezzi»

Il gruppo di minoranza “Caramagna Domani” ha richiesto un intervento concreto all’Amministrazione cittadina per la manutenzione di alcune strade comunali e vicinali che versano in condizioni particolarmente critiche. La situazione già precaria si è ulteriormente aggravata in seguito alle piogge del mese scorso.

A pag. 19

Area Abbonati

In edicola