Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Paesi

Nuovo vigile a Monasterolo

MONASTEROLO - Dal 30 giugno Cristiano Porchietto è il nuovo vigile del Comune di Monasterolo in sostituzione dell’ispettore Gianluca Danna che era stato assunto dall’Unione Terre della Pianura di Savigliano, Monasterolo e Marene.

Tutti gli eventi organizzati per la Festa

MARENE - Nell’ambito dei festeggiamenti patronali di Marene la Pro loco e il Comune hanno organizzato, in collaborazione con commercianti, artigiani ed imprese marenesi un ricco calendario di eventi che andiamo di seguito ad elencare: domenica 7 settembre - Presso il Centro Sportivo Don Avataneo, gara alle bocce cat. D.; Mercoledì 10 settembre - presso il Centro Sportivo: gara alle bocce riservata alle donne marenesi; Giovedì 11 settembre - presso il BARUM Gara alla carte Tresette e Scala 40.

Restauro dell’ala

SCARNAFIGI – La Giunta comunale dà il via ad una serie di interventi di recupero nel paese. Con la seduta del 27 agosto scorso, infatti, è stato dato il disco verde al progetto definitivo predisposto dall’ufficio tecnico per il restauro dell’ala comunale di piazza Vittorio Emanuele, per una spesa di 28 mila euro. Dal momento che l’ala comunale è assoggettata a vincolo storico-artistico, il progetto è stato trasmesso alla Sovrintendenza.

Nuovo scuolabus: promessa disattesa

CAVALLERMAGGIORE - In una lettera inviata alla nostra redazione e, supponiamo, all’amministrazione comunale, i genitori dei bambini delle elementari della frazione Madonna del Pilone si lamentano con la Giunta per il servizio dello scuolabus. “Tra pochi giorni – scrivono i genitori - riaprono le scuole e i nostri figli che frequentano le elementari, per il secondo anno consecutivo, si ritrovano a dover salire sul pulmino alle 7.20 di mattina quando le lezioni iniziano solo alle 8.20-8.25 (…un’ora dopo!) dovendo viaggiare con i ragazzi delle medie. Inoltre, visto che il pulmino deve passare a caricare sia medie che elementari, succede che sovente i ragazzi delle medie arrivino a scuola in ritardo! La nostra domanda è: perchè? Perché è stata presa questa decisione"

Prestofresco: altra rapina

CARAMAGNA - Terza rapina, nel giro di due mesi ai danni del supermercato Prestofresco di Caramagna. Venerdì sera, verso le 19,30 quando il negozio stava per chiudere, due giovani, armati di pistole e  con il volto coperto dai caschi da motociclista, sono entrati nei locali in via San Sebastiano. Con la minaccia delle armi i rapinatori  si sono fatti consegnare dalle cassiere l’intero incasso della giornata. Il tutto si è svolto nel giro di pochissimi minuti.
Una volta messo a segno il colpo i due sono usciti e sono scappati in direzione della Strada Reale che porta nel torinese con la moto che avevano lasciato parcheggiata davanti al negozio.

Area Abbonati

SPESA A DOMICILIO

In edicola