Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Paesi

Don Brunato parroco anche a Marene

CAVALLERMAGGIORE - Nella Santa Messa festiva di domenica scorsa è stato dato l’annuncio che il parroco, don Giuseppe Brunato, titolare della nostra parrocchia, assumerà dal 19 ottobre 2014 anche la guida della parrocchia della Natività di Maria Vergine di Marene. Don Beppe andrà a sostituire l’attuale parroco don Efisio Edile che sarà trasferito a Torino presso la parrocchia Stimmate di San Francesco d’Assisi. Per il nostro sacerdote si tratterà di un gravoso doppio impegno tra le città di Cavallermaggiore e Marene, con in più anche la rettoria del santuario della Beata Vergine delle Grazie e quello della parrocchia Maria Madre della Chiesa con le comunità di Madonna del Pilone e Boschetto.

Fermento per la festa patronale

CARAMAGNA - Sono in via di ultimazione i preparativi per i festeggiamenti della festa patronale in onore della Beata Caterina de Mattei a Caramagna, che andranno in scena a fine settembre.
Dal punto di vista religioso, i festeggiamenti hanno già preso il via da qualche giorno, come da tradizione.

Nuovo vigile a Monasterolo

MONASTEROLO - Dal 30 giugno Cristiano Porchietto è il nuovo vigile del Comune di Monasterolo in sostituzione dell’ispettore Gianluca Danna che era stato assunto dall’Unione Terre della Pianura di Savigliano, Monasterolo e Marene.

Tutti gli eventi organizzati per la Festa

MARENE - Nell’ambito dei festeggiamenti patronali di Marene la Pro loco e il Comune hanno organizzato, in collaborazione con commercianti, artigiani ed imprese marenesi un ricco calendario di eventi che andiamo di seguito ad elencare: domenica 7 settembre - Presso il Centro Sportivo Don Avataneo, gara alle bocce cat. D.; Mercoledì 10 settembre - presso il Centro Sportivo: gara alle bocce riservata alle donne marenesi; Giovedì 11 settembre - presso il BARUM Gara alla carte Tresette e Scala 40.

Restauro dell’ala

SCARNAFIGI – La Giunta comunale dà il via ad una serie di interventi di recupero nel paese. Con la seduta del 27 agosto scorso, infatti, è stato dato il disco verde al progetto definitivo predisposto dall’ufficio tecnico per il restauro dell’ala comunale di piazza Vittorio Emanuele, per una spesa di 28 mila euro. Dal momento che l’ala comunale è assoggettata a vincolo storico-artistico, il progetto è stato trasmesso alla Sovrintendenza.

Area Abbonati

In edicola