Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Paesi

Nuovi kit per i rifiuti

L’assessore Dario Colombano lunedì sera, in occasione del primo incontro dedicato alla nuova modalità di raccolta rifiuti, ha annunciato le novità dell’appalto, in particolare con il servizio “porta a porta” dell’organico.

Di più a pag. 12

Castagnata con le famiglie monasterolesi

Domenica 11 novembre i monasterolesi hanno partecipato numerosi alla grande castagnata organizzata dal Gruppo Famiglie e gestita da Franco Olivero che ha offerto le castagne e le ha fatte cuocere con l’aiuto di Andrea Arnolfo.

Foto e articolo a pag. 14

Una soluzione per il passaggio a livello

I passaggi a livello sono da sempre più croce che delizia per gli automobilisti. Cavallermaggiore ne sa qualcosa. Nella tarda primavera si era parlato di un accordo tra Stato e Regione in cui si contemplava la soppressione di alcuni di questi. In particolare, a precisa domanda, il sindaco Davide Sannazzaro parlò della volontà di Ferrovie di cancellare quello di Racconigi.

Leggi di più a pag. 10

Fondi per biblioteca e tele antiche

Siamo quasi a fine anno ed il direttivo dell’associazione “Amici della Biblioteca” di Marene traccia un bilancio sui progetti appena conclusi ma soprattutto annuncia una serie di iniziative in cantiere.

A pag. 15

Octavia da oggi è anche Smart

Sono due i progetti principali su cui l’associazione (che riunisce undici paesi del saviglianese e saluzzese: Cardè, Cavallerleone, Faule, Manta, Murello, Ruffia, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Villafalletto, Villanova Solaro e Vottignasco) è al lavoro: “Octavia Smart” e “Animiamo Octavia”. A pag. 13

Area Abbonati

In edicola