Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Altri

Ultimo consiglio per Milla

MURELLO - Si è svolto lo scorso mercoledì 18 aprile l’ultimo Consiglio comunale dell’amministrazione Milla, prima della scadenza del mandato il prossimo 10 giugno. Il Consiglio ha votato l’approvazione del bilancio consuntivo 2017, relazionando sulla disponibilità dell’avanzo di amministrazione da destinare alla realizzazione di nuove opere. «Il risultato fra entrate, spese, fondo cassa, fondi vincolati e residui - ha spiegato il sindaco - porta a un risultato di amministrazione di 126.770 euro, in linea con i risultati degli anni passati.

Mellano in Consiglio

SCARNAFIGI - Lunedì sera, in Consiglio comunale, surroga del nuovo membro dell’assemblea, dopo le dimissioni del capogrupo di minoranza Enrico Gaveglio. A guidare il gruppo Futuro e Tradizione è ora Stefano Mellano (nella foto), classe 1983, agricoltore, già consigliere comunale sotto l’Amministrazione Lovera.

A pag. 15

Nuova Pro loco a Murello

MURELLO - Dopo i timori sul rischio scioglimento del gruppo Pro loco paventato nelle scorse settimane, è di pochi giorni fa la notizia della costituzione di un nuovo comitato festeggiamenti, che ha assunto il mandato per tre anni. Alla guida della nuova Pro loco, che subentra a quella guidata da Michele Isoardi, è stato nominato Mauro Tortone con la carica di presidente.

Torna la Festa del Po

FAULE - Non solo appuntamenti gastronomici per la ventunesima Festa del Po, in programma a Faule da venerdì 13 a domenica 15 aprile, che quest'anno si arricchisce di contenuti culturali e sportivi. L'inaugurazione della sagra dedicata alla cucina di pesce di fiume, è affidata all'associazione "Felici di essere piccoli" che venerdì 13 aprile (ore 18,30) presso il Terlab presenterà il progetto "Orizzonti di pianura", nato per promuovere la conoscenza e la fruizione del patrimonio storico, artistico e naturale del territorio. Sabato 14 aprile la festa lascia spazio alla riflessione e al dibattito sul cambiamento globale, con particolare attenzione all'- habitat fluviale e alle strategie di gestione dell'acqua, alle ore 9,30.

Morti due carabinieri

SOMMARIVA - I due carabinieri che hanno perso la vita nel tragico incidente avvenuto venerdì 23 marzo in frazione San Martino di Bra, erano in forza presso la caserma di Sommariva Bosco. Il sinistro ha visto lo scontro fra tre auto: la Punto dei carabinieri, una Ford Focus e una Mercedes Classe E. Hanno perso la vita l’appuntato scelto Alessandro Borlengo, 43 anni, sposato e padre di due figli, di Canale di Alba; e Giorgio Privitera, di origine catanese, viveva in provincia insieme alla compagna.

Area Abbonati

In edicola