Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Altri

Filarmonica: Prat è il neo presidente

MORETTA - In seguito alle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo, martedì 16 settembre scorso è stato presentato all’assemblea dell’associazione il nuovo presidente della Società Filarmonica Morettese. E’ Enrico Prat, medico veterinario presso l’Asl CN1, padre di due figlie: Paola di professione farmacista, per alcuni anni ha partecipato alla vita della banda musicale.

Memorial Giovanni Miniotti

MURELLO - Domenica 21 settembre  alle ore 14  si tiene il Memorial Giovanni cav. Miniotti. Presso il centro Polivalente di Murello, sede Ana, è indetta una particolare gara a bocce in onore e memoria dell’amatissimo “sindaco Giovanni”.
L’invito è rivolto a tutti, tesserati e non, nonché alle donne...
Per concludere la giornata in bellezza non mancherà la cena, un’occasione in più per trovarsi tutti in allegra compagnia.

Molto partecipata la festa patronale

VILLANOVA SOLARO - Possono dirsi quasi giunti al termine i festeggiamenti patronali della Madonna della Noce, con grande soddisfazione dei rettori in carica. Cinque serate trascorse tra musica e spettacoli, accompagnate dal gradito servizio dell’Officina del Gusto Saviglianese “Pizza in Piazza”.

Restauro dell’ala

SCARNAFIGI – La Giunta comunale dà il via ad una serie di interventi di recupero nel paese. Con la seduta del 27 agosto scorso, infatti, è stato dato il disco verde al progetto definitivo predisposto dall’ufficio tecnico per il restauro dell’ala comunale di piazza Vittorio Emanuele, per una spesa di 28 mila euro. Dal momento che l’ala comunale è assoggettata a vincolo storico-artistico, il progetto è stato trasmesso alla Sovrintendenza.

Rapinato il Carrefour Express

CASALGRASSO - Una rapina, ai danni del supermercato Carrefour Express di Casalgrasso è stata messa segno nel pomeriggio di lunedì 28 luglio da due malviventi. Erano circa le 17 quando sono arrivati, in sella ad una moto o uno scooter di grossa cilindrata.
Armati di pistole e senza togliersi il casco con la visiera brunita, sono entrati nel negozio di via Circonvallazione, dove in quel momento oltre al personale c’erano alcuni clienti. Con la minaccia delle armi, parlando in perfetto italiano, si sono fatti consegnare tutto il denaro contenuto nelle casse.

Area Abbonati

In edicola