Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Altri

Arrestati tre romeni per furto

MORETTA - Sono tre le persone arrestate dai carabinieri ritenute responsabili delle due spaccate avvenute, nei giorni scorsi, all’area di servizio Centro Calor di Scarnafigi e al Big Bar di Moretta. I ladri sono stati fermati durante un controllo: in auto è stata ritrovata la refurtiva trafugata.

A pag. 21

Presi i ladri che hanno rubato i gradini

SOMMARIVA - Presi gli autori del rocambolesco furto avvenuto nei giorni scorsi a Sommariva, quando al risveglio una famiglia si è vista impossibilitata ad uscire di casa: i gradini della scala esterna erano stati portati via. I ladri nella notte avevano asportato 14 scalini in pietra della scala principale esterna: gli inquilini avevano chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per poter uscire. Le indagini condotte dai carabinieri di Alba hanno permesso di fermare i malviventi che avevano messo a punto questo ed altri furti (più di 40) in numerose abitazioni.

Tutto a pag. 12

Incontro sull’uso della compostiera

MURELLO - Si terrà giovedì 28 novembre, alle 21 nel salone Sobrero, un incontro informativo per illustrare ai cittadini l'utilizzo della compostiera di comunità. Al fine di ridurre il quantitativo di rifiuti non differenziati (e rientrare così nei parametri fissati dalla normativa regionale), il Comune di Murello da tempo ha incentivato il compostaggio domestico, una pratica naturale ed economica che permette di ridurre la frazione organica e più pesante dei rifiuti rsu, la cui raccolta porta a porta è stata ridotta ad un solo passaggio settimanale.

Tutto l'articolo a pag. 14

Piazzetta dedicata al magister

CAVALLERLEONE - Come annunciato la scorsa settimana, in occasione dell’inaugurazione ufficiale della nuova piazza, con tanto di rotatoria, il Comune attende proposte per l’intitolazione del sito. Al momento, uno dei nomi proposti è quello del compianto magister Davide Damilano.

Questa e altre notizie dai paesi a pag. 18

Scelto dall’azienda di Roberto Cavalli

SOMMARIVA BOSCO - Si chiama Stefano Russo, ha 27 anni, è nato a Torino, ma ha sempre vissuto a Sommariva Bosco fino a quando, cinque anni fa, si è spostato a Firenze per seguire il suo sogno di lavorare nel mondo della moda. E lo ha fatto entrando a far parte dell’azienda di Roberto Cavalli. Lo abbiamo incontrato e ci siamo fatti raccontare qualcosa in più sul suo lavoro.

L'intervista è a pag. 13

Area Abbonati

In edicola