Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Marene

Primo Consiglio del neo sindaco

MARENE - Era presente anche l’ex sindaco Edoardo Pelissero, tra il pubblico, alla prima seduta del nuovo Consiglio comunale.
La riunione si è svolta in un clima formale e sereno: il primo cittadino Roberta Barbero ha comunicato ufficialmente la composizione della sua Giunta che, lo ricordiamo, vede come suo braccio destro nel ruolo di vicesindaco Mario Bertola; assessori inoltre Alessandro Carena, Marco Racca e Valentina Arrigo. Come previsto dall’ordine del giorno, durante la seduta sono stati resi noti i nomi dei capigruppo: per la maggioranza Alberto Deninotti e per la minoranza Matteo Bosio, candidato sindaco nella lista “Costruire e crescere uniti”

Mario Bertola sarà vicesindaco

MARENE – Sono stati definiti in settimana dal nuovo sindaco Roberta Barbero – al termine di un incontro della lista di maggioranza “Insieme per Marene” – gli incarichi nella Giunta comunale, che verranno formalizzati nella prima seduta di Consiglio convocato per lunedì 16 giugno alle 20,45. Vicesindaco - contrariamente alle voci che indicavano Marco Racca – sarà Mario Bertola, che avrà la delega ad Agricoltura, Ambiente ed Ecologia. Su quest’ultimo settore sarà affiancato da Mattia Rinaldi, cui la Barbero ha assegnato una specifica delega

Ecco i primi 2 assessori

MARENE – Finiti i festeggiamenti per la vittoria elettorale, il nuovo sindaco di Marene, Roberta Barbero, è già alle prese con la formazione della giunta che la affiancherà nella gestione amministrativa del Comune per i prossimi cinque anni.
Per adesso, a quanto risulta, sono soltanto due gli assessori già individuati. Si tratta di Mario Bertola, cui dovrebbe toccare l’Agricoltura, probabilmente abbinata a qualche altra delega, e di Alessandro Carena, cui verranno assegnati lo Sport e le Manifestazioni.

Area Abbonati

In edicola