Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Marene

Trecento milioni di Domito Caffè!

Trentacinque anni di storia di una delle aziende più "gustose" della nostra zona non potevano lasciarci indifferenti e, allora, abbiamo fatto un salto a Marene, per conoscere da dentro la "Domito".

Continua a pg. 11

Anna Maria Barbero madrina degli Alpini

Il Gruppo Alpini di Marene, nell'intento di ricordare e onorare gli Alpini caduti e dispersi durante la ritirata di Russia, di cui ricorre il 72° anniversario, i Caduti sui fronti delle guerre del secolo scorso fino alle attuali missioni all'estero, ed in suffragio dei soci che ci hanno lasciato, ha organizzato per sabato 31 gennaio una cerimonia.

Continua a leggere a pag. 25

Benedetta e Alice primi fiocchi rosa

Il primo marenese del 2015 è un frugoletto rosa. Si chiama Benedetta ed è figlia di Davide Rinero e Federica Salvano. Benedetta, che era attesa al 31 dicembre, è nata lunedì 5 gennnaio presso l'ospedale di Alba, alle ore 1,28.

Leggi l'articolo completo a pg. 15

Giovani: nuovi obiettivi

La Consulta Giovani nasceva cinque anni fa con delibera del Consiglio comunale, come strumento di partecipazione del mondo giovanile alla politica comunale. I principali scopi sono la promozione di progetti, incontri, eventi, dibattiti aperti a tutto il paese, la creazione di un legame tra Comune ed associazioni, e numerosi altri.

Leggi l'articolo a pg. 14

Grande Natale a Marene

Una splendida giornata di sole ha accompagnato la manifestazione “Presepe vivente, Natale a Marene” che si è svolta domenica 21 dicembre per le vie cittadine; una miriade di personaggi in costume, moltissimi mestieri antichi presentati che hanno impegnato le associazioni e l’Amministrazione comunale al completo.

Continua a pg. 19

Area Abbonati

In edicola