Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Monasterolo

Assemblea Avis

Martedì 20 gennaio si è riunita l'assemblea annuale dei soci Avis di Monasterolo per l'approvazione, che è stata unanime, del bilancio 2014.

Leggi l'articolo a pg. 17

Internet veloce a Monasterolo

Una ditta che lavora per conto della Telecom sta eseguendo in via Mazzini un intervento di perforazione teleguidata e scavo per la posa di strutture per cavi telefonici in fibre ottiche.

Leggi l'articolo a pg. 13

Un’area per disperdere le ceneri

La pratica della cremazione dei cadaveri è giunta anche nel nostro paese. Nell’antica Grecia, soprattutto per motivi igienici, era la pratica dominante già ai tempi del poeta Omero (800 a.C.).

Leggi l'articolo a pg. 16

Compleanno per don Musso

I monasterolesi portano sempre nel cuore il ricordo di don Giovanni Musso che attualmente risiede a Pancalieri presso la Casa del Clero, ma che è stato parroco di Monasterolo per 48 anni.

Leggi l'articolo a pg. 14

Natale a tutto blues con i bimbi della materna

Uno spettacolo con tanti personaggi: orsetti, scimmie, farfalle, giraffe, leoni, zebre, elefanti e coccodrilli. “Natale a tutto blues” è il titolo della recita che ha visto come protagonisti i 47 bimbi che quest’anno frequentano la scuola materna di Monasterolo.
Il giorno di Natale sta arrivando e i bambini del mondo si preparano per questa festa.

Continua a pg. 16

SPESA A DOMICILIO