Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Monasterolo

Leva del ‘59 in festa con la maestra

Domenica scorsa la Leva del ‘59 si è ritrovata per festeggiare insieme all’affezionata maestra Maria Pia Galletto. Ecco l’invito inviato all’insegnante per organizzare il ritrovo: «Ciao Signora Maestra, noi, tuoi allievi della leva del 1959, festeggiamo quest’anno la ricorrenza dei 55 anni...».

Continua a leggere e guarda le foto a pg. 24

Fieracavalli 2014

Con la Fieracavalli di Verona 2014 si sono conclusi i maggiori eventi inerenti al Team Penning di quest’anno e i risultati dei membri del Circolo Ippico Orizzonte, Cascina Ingea di Monasterolo, non sono certo mancati.

Continua a pg. 22

Memorial Ennio e Renzo

I memorial sono sempre un momento commovente che riporta alla mente il ricordo di persone care, indimenticabili, che ci hanno prematuramente lasciati dopo una vita breve, ma intensa, ricca di iniziative, di attività e di affetti.

Continua a pg. 21

Monge, gli 80 anni del fondatore

Erano più di 300 le persone che sabato scorso, nel ristorante del castello di Villanova Solaro, hanno festeggiato Baldassarre Monge (che a Monasterolo chiamano tutti Giacomo) il presidente dell’azienda che è diventata la più grande produttrice nazionale di alimenti per cani e gatti

Continua a pg. 21

Impianti sport nuova gestione

La palestra comunale gestita in precedenza da Graziella Sabena e Fiorenzo Miretti, ai quali va un sentito ringraziamento per il servizio prestato con interesse e impegno, è stata affidata alla polisportiva di Scarnafigi diretta dal presidente Piero Bravo. L’obiettivo principale è quello di incrementare il settore giovanile sul quale gravitano parecchi monasterolesi e consolidare questo rapporto.

Continua a pg. 20