Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Monasterolo

Scuola materna, si farà!

MONASTEROLO - La parrocchia di Monasterolo, beneficiaria dell’eredità di Filippo Alesso destinata alla costruzione di una nuova scuola materna, ha concluso l’accordo per l’acquisto di un terreno di circa 3.000 metriquadrati con annessa costruzione civile, per realizzare l’opera. Si tratta dell’abitazione e terreno che in origine ospitava il custode – giardiniere del castello dei conti Solaro di Monasterolo, la cui proprietà è di Milka Solaro, discendente dei Solaro conti di Monasterolo. L’accordo è stato perfezionato all’inizio di giugno tra il parroco don Mauro Cagna e la contessa Milka Solaro.

Prochietto e Fissore assessori

MONATSEROLO - Si svolgerà giovedì 12 giugno, alle ore 18, la prima riunione del nuovo Consiglio comunale di Monasterolo. L’Ordine del Giorno prevede la ratifica dell’elezione di Marco Cavaglià a Sindaco, il suo giuramento e la nomina degli assessori e delle deleghe che vorrà dare.
Si sono intanto conosciuti i nomi dei due assessorati: Antonio Prochietto sarà vicesindaco e Mirko Fissore assessore. Gli altri incarichi e deleghe speciali verranno comunicate durante il Consiglio stesso.

Primo Consiglio comunale

MONASTEROLO - Si riunirà giovedì 12 giugno alle ore 18 il Consiglio comunale uscito dalle urne delle elezioni amministrative del 25 maggio. Il sindaco Marco Cavaglià presterà giuramento alla Costituzione e comunicherà i nomi degli assessori e delle deleghe ai consiglieri comunali.

Area Abbonati

In edicola