Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

«Quelle strade cadono a pezzi»

Il gruppo di minoranza “Caramagna Domani” ha richiesto un intervento concreto all’Amministrazione cittadina per la manutenzione di alcune strade comunali e vicinali che versano in condizioni particolarmente critiche. La situazione già precaria si è ulteriormente aggravata in seguito alle piogge del mese scorso.

A pag. 19

Arrestati tre spacciatori dopo varie segnalazioni

È in seguito a più segnalazioni ricevute da parte dei caramagnesi che i carabinieri sono intervenuti ed hanno arrestato tre persone per spaccio. Gli arresti sono avvenuti dopo la perquisizione degli alloggi degli individui sospettati, che hanno portato al ritrovamento e quindi al sequestro di cocaina, hashish, cartucce per preparare le dosi, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento e la successiva vendita dello stupefacente.

Leggi a pag. 17

Premiata la solidarietà dei donatori

Domenica la sezione cittadina dell’Avis era in festa per l’annuale pranzo sociale e la premiazione dei donatori. Prima del momento conviviale al Lago dei Salici, il tradizionale appuntamento con la messa celebrata da don Domenico Veglio in ricordo degli avisini deceduti e subito dopo l’inaugurazione della targa in ricordo di Rita Luino e di tutti i benefattori, esposta all’ingresso della sede Avis di via San Biagio.

Questa e altre notizie da Caramagna a pag. 13

Si premiano i volontari avisini

Con il pranzo sociale programmato per domenica 25 novembre, la sezione Avis di Caramagna sta per mandare in archivio il 2018, con una stagione autunnale particolarmente ricca di appuntamenti. Domenica 25 novembre la sezione radunerà donatori, familiari e simpatizzanti per il consueto appuntamento in occasione del pranzo sociale. Si procederà anche alla premiazione degli avisini benemeriti ed alla consegna di un simbolico omaggio personalizzato ai nuovi donatori.

A pag. 19

Nuovi kit per i rifiuti

L’assessore Dario Colombano lunedì sera, in occasione del primo incontro dedicato alla nuova modalità di raccolta rifiuti, ha annunciato le novità dell’appalto, in particolare con il servizio “porta a porta” dell’organico.

Di più a pag. 12

Area Abbonati

In edicola