Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

La mensa non è ancora pronta

Si è riunito lo scorso 31 luglio il Consiglio comunale di Caramagna (unica assente l’assessore Sabrina Ingaramo). Due soli i punti all’ordine del giorno, inerenti entrambi il bilancio di previsione. L’assessore Chiaraviglio ha presentato una variazione al bilancio che consiste in 43.000 euro. I maggiori introiti riguardano la cessione del diritto di superficie per l’antenna Wind (35.000 euro) e la convenzione di segreteria con i comuni di Vottignasco ed Osasio, con entrate pari ad 8.000 euro.

Tanti giovani a Estadò

Per il nono anno consecutivo Okcasioni, un progetto di animazione e sviluppo di comunità finanziato dal comune di Caramagna, ha organizzato l’Estadò. Rivolto ai ragazzi dai 14 ai 17 anni, è stato progettato e svolto insieme ai giovani dalle educatrici della Cooperativa Proposta 80. All’Estadò hanno partecipato circa 25 ragazzi durante il mese di luglio per due sere a settimana, il martedì e il giovedì.

Lettura misuratori acqua

Dallo scorso 16 luglio e fino al 31 luglio prossimo, un incaricato della ditta “Il Laboratorio Società Cooperativa Sociale” di Dronero aggiudicatario del servizio di lettura dei misuratori dell’acqua indetto dall’Acda Spa, munito di regolare tesserino di riconoscimento, sarà presente sul territorio del Comune per effettuare la lettura dei misuratori dell’acqua presso le utenze pubbliche e private L' incaricato risponde al nome di Marco Pischedda. Per qualsiasi delucidazione si prega di contattare la cooperativa allo 0171/905505 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.

Premio Riu per i giovani e gli ideali sociali

È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per la 2ª edizione del “Riconoscimento per la buona politica, per la solidarietà sociale e la fratellanza tra i popoli” ideato in memoria di Mario Riu dall’associazione omonima fondata lo scorso anno. Il premio 2018, come già quello dello scorso anno, intende contribuire alla diffusione, in particolar modo tra i giovani, degli ideali di solidarietà e giustizia sociale che hanno caratterizzato l’impegno di Mario Riu.

Approfondisci sul numero del Corriere in edicola

Ancora visitabile la mostra sulla guerra

Per chi se la fosse persa, sarà ancora possibile visitare la mostra “I nostri nonni in Guerra - Cappellani in Trincea”, che ha chiuso i battenti lo scorso 2 giugno. Sarà nuovamente accessibile al pubblico, presso i locali della Galleria Superiore dell’Abbazia di Santa Maria (accanto alla chiesa parrocchiale), domenica 16 e domenica 23 settembre (Giornate del Patrimonio), domenica 7 ottobre (in occasione dei festeggiamenti dell’associazione), domenica 28 ottobre (in occasione della Sagra della Frittella), e domenica 4 novembre (in occasione del centenario della fina della Prima Guerra Mondiale), con orario dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18.

Area Abbonati

In edicola