Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

"Caralimpiadi" alla festa

A Caramagna si sono aperti ufficialmente i festeggiamenti per la festa patronale della Beata Caterina. Dopo le celebrazioni religiose, è stata la volta della cena “MagnaCaramagna”, con oltre 250 partecipanti, che è di fatto il primo appuntamento dei tanti in programma nel settembre caramagnese. La cena, inizialmente programmata in via Ornato, si è svolta presso il Palasport a causa delle avverse condizioni meteo.

a pg. 18

Occhi puntati sulle scuole

Nel corso dell’estate sono proseguiti a Caramagna una serie di interventi dedicati all’edilizia scolastica, in particolare su elementari e micronido, tutto facendo in modo di lasciare gli edifici pronti per il regolare inizio delle lezioni. Alle elementari sono state sostituite le luci interne con nuove apparecchiature a led. I lavori hanno visto inoltre la realizzazione dell’intonaco antisfondellamento di tutti i soffitti, la tinteggiatura dei locali, la sostituzione delle vetrate e porte interne e la realizzazione dell’ascensore interno.

a pg. 18

Gli amici ricordano Mario Riu

Domenica scorsa i soci dell’associazione nata in memoria di Mario Antonio Riu si sono ritrovati alla casa alpina del Comune di Caramagna, a San Damiano Macra, per ricordare insieme l’ex sindaco di Caramagna ed ex vicepresidente della Provincia di Cuneo. All’incontro hanno partecipato, insieme alla famiglia, tantissime persone a dimostrazione dell’affetto che ancora accompagna la figura di Mario Riu.

A pg. 18

Musica e Miss alla festa sulla sabbia

Grande successo per la decima edizione della Festa sulla Sabbia di sabato 22 luglio a Caramagna organizzata dal Gruppo Giovani, apprezzata da giovani e famiglie grazie alla varietà di attrazioni proposte. Le oltre 2000 persone presenti si sono divertite con l’animazione del vocalist Andrea Caponnetto e del dj di Radio 105 Marco Comollo. La serata è iniziata con l’animazione riservata ai bambini e un clima adatto alle famiglie, mentre più tardi sul palco si sono sfidati i dj del contest Movin On.

a pg. 16

Una città accessibile a tutti

Sono ormai parecchi anni che si parla di abbattimento delle barriere architettoniche ma, a distanza di quasi 30 anni dalla redazione della legislazione che ne definisce i criteri, i lavori da fare sono ancora tanti. Anche Caramagna non si sottrae ai continui interventi che portano ad agevolare la vita di coloro che, portatori di handicap più o meno gravi, riescono attualmente ad accedere a molti locali, uffici ed edifici che stanno pian piano adeguandosi alla normativa.

L'inchiesta a pg. 15

Area Abbonati

In edicola