Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

Torna “MagnaCaramagna”

CARAMAGNA - E’ giunta alla quarta edizione la “MagnaCaramagna” proposta dalla Pro loco e dai sei “Cantun”: la cena si svolge tra i portici medioevali di via Ornato, sabato 20 settembre dalle 19,30. La degustazione, che prosegue il successo degli scorsi anni, nasce dalla collaborazione tra il  gruppo dirigente della Pro loco e i borghi caramagnesi

Fermento per la festa patronale

CARAMAGNA - Sono in via di ultimazione i preparativi per i festeggiamenti della festa patronale in onore della Beata Caterina de Mattei a Caramagna, che andranno in scena a fine settembre.
Dal punto di vista religioso, i festeggiamenti hanno già preso il via da qualche giorno, come da tradizione.

Prestofresco: altra rapina

CARAMAGNA - Terza rapina, nel giro di due mesi ai danni del supermercato Prestofresco di Caramagna. Venerdì sera, verso le 19,30 quando il negozio stava per chiudere, due giovani, armati di pistole e  con il volto coperto dai caschi da motociclista, sono entrati nei locali in via San Sebastiano. Con la minaccia delle armi i rapinatori  si sono fatti consegnare dalle cassiere l’intero incasso della giornata. Il tutto si è svolto nel giro di pochissimi minuti.
Una volta messo a segno il colpo i due sono usciti e sono scappati in direzione della Strada Reale che porta nel torinese con la moto che avevano lasciato parcheggiata davanti al negozio.

Di nuovo rapinato

CARAMAGNA - Sabato mattina, poco dopo mezzogiorno, due giovani, armati di pistole e con il volto coperto dai caschi da motociclista, sono entrati nei locali del supermercato Prestofresco di Caramagna Piemonte in via San Sebastiano. Con la minaccia delle armi hanno prima allontanato i clienti che stavano pagando in fila alle casse, poi si sono fatti consegnare dalle cassiere tutto l’incasso della mattinata.
Una volta messo a segno il colpo nel giro di pochissimi minuti, sono usciti e sono scappati, non si sa in quale direzione con la moto che avevano lasciato parcheggiata in strada davanti al negozio.

Federico in Kazakistan

CARAMAGNA - Appena conclusi gli esami di maturità, è subito partito per il Kazakistan a rappresentare l’Italia alle Olimpiadi internazionali di Fisica, fino al 21 luglio.
Si tratta di Federico Belliardo, 18 anni di Caramagna, studente dell’ultimo anno del liceo scientifico-tecnologico del Vallauri di Fossano.
Già medaglia d’oro alle Olimpiadi nazionali di questa primavera, nel 2013 aveva conquistato il bronzo nelle fasi internazionali a Copenaghen, risultando il migliore tra gli italiani... segue a pag.22.

Area Abbonati

SPESA A DOMICILIO

In edicola