Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

Quarta rapina al Prestofresco

È la quarta volta, dalla fine di giugno a oggi, che i rapinatori prendono di mira il supermercato Prestofresco di Caramagna Piemonte.
Venerdì scorso erano le 19,20, e mancavano appena una decina di minuti alla chiusura, quando nei locali di via San Sebastiano hanno fatto irruzione due giovani, all’apparenza di nazionalità italiana, vestiti in modo sportivo con il volto coperto da un passamontagna.

Continua a leggere a pg. 23

Il “ritorno” degli sposi al Lago dei Salici

È entrata ormai nella tradizione la Festa degli Sposi che il ristorante Lago dei Salici organizza ogni fine stagione, invitando le tantissime coppie che hanno festeggiato nel locale il loro matrimonio.

Continua a pg. 20

Bertero: 35 anni di attività

Giuseppe Bertero, titolare della omonima ferramenta a Caramagna, riceverà il riconoscimento per la “Fedeltà al lavoro e progresso economico” lunedì 8 dicembre nella cerimonia in programma presso il centro sportivo Bra Sport di Bra.

Continua a pg. 24

10 anni per “La Torre

Era l'ultima domenica di ottobre del 2004 quando venne realizzata la prima Sagra della Frittella di Caramagna e la manifestazione era promossa da un gruppo di volontari, che assunsero come logo l'antica Torre Civica, simbolo di libertà, coinvolgendo l'Aido, il "Gruppo Giovani" – associazioni di volontariato già attive – assieme ai commercianti, ai "cantun", alla parrocchia e al Comune.

Continua a pg. 23

Le nuove sale ristrutturate

Sono state inaugurate nel pomeriggio di sabato 15 novembre le Sale del Vescovo, recentemente ristrutturate presso l’antica Abbazia Santa Maria di Caramagna, ora chiesa parrocchiale e la Tela d’altare della sacrestia raffigurante la Madonna con il Bambino e i santi Antonio da Padova e Carlo Borromeo, restaurata grazie ai proventi della vendita delle uova pasquali dell’iniziativa “Un uovo per l’arte” promossa dall’Albero Grande.

Continua a pg. 22

Area Abbonati

SPESA A DOMICILIO

In edicola