Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

Sorpresi ladri di gasolio

CARAMAGNA - Due rumeni sono stati denunciati per furto di gasolio dai carabinieri della stazione di Racconigi che, verso le due e mezza della notte fra mercoledì e giovedì scorso, durante un servizio di controllo del territorio li avevano fermati a Caramagna. I militari si erano insospettiti, nel vedere una vettura che si aggirava per le vie del paese a fari spenti.
A bordo dell’auto, un Lancia Dedra con targa italiana c’eran due giovani rumeni C.V. 19 anni residente a Sommariva Bosco e P.C. 28, domiciliato a Murello. Nel corso del controllo i carabinieri hanno accertato che i due erano gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e che il mezzo era sprovvisto di assicurazione.

Entrano nel vivo i festeggiamenti patronali a Caramagna

CARAMAGNA - La festa patronale della Beata Caterina sarà un evento all’insegna del buon umore, della cultura, della riflessione, del divertimento e della buona cucina. Sono infatti numerosissime le iniziative proposte, volte a soddisfare le esigenze e le aspettative di tutti.
Dopo le celebrazioni eucaristiche dedicate alla patrona Caterina de Mattei ed all’appuntamento con “MagnaCaramagna”, la serata di degustazione presentata dai 6 rioni del paese andata in scena lo scorso 20 settembre lungo le vie del centro storico, i festeggiamenti entreranno nel vivo a partire da giovedì 25 settembre

Tradizione e novità per la festa patronale

CARAMAGNA - Fervono i preparativi in vista della festa patronale della Beata Caterina a Caramagna che, come tradizione, si terrà nella quarta domenica di settembre. L’attivissimo gruppo della Pro loco, presieduto da Sergio Palermo, ha in serbo numerose novità, oltre ad una serie di classici appuntamenti divenuti nel corso degli anni, tradizione ed orgoglio del paese.

Torna “MagnaCaramagna”

CARAMAGNA - E’ giunta alla quarta edizione la “MagnaCaramagna” proposta dalla Pro loco e dai sei “Cantun”: la cena si svolge tra i portici medioevali di via Ornato, sabato 20 settembre dalle 19,30. La degustazione, che prosegue il successo degli scorsi anni, nasce dalla collaborazione tra il  gruppo dirigente della Pro loco e i borghi caramagnesi

Fermento per la festa patronale

CARAMAGNA - Sono in via di ultimazione i preparativi per i festeggiamenti della festa patronale in onore della Beata Caterina de Mattei a Caramagna, che andranno in scena a fine settembre.
Dal punto di vista religioso, i festeggiamenti hanno già preso il via da qualche giorno, come da tradizione.

Area Abbonati

In edicola