Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

«Una stagione ricca di soddisfazioni»

Lo scorso 27 dicembre si è riunito l’ultimo Consiglio comunale dell’anno durante il quale è stata approvata una significativa variazione al bilancio, legata ai maggiori oneri di urbanizzazione (che serviranno a finanziare, insieme alla Regione, la riqualificazione degli impianti di illuminazione). Il 2018 si chiude con il pareggio a 3.966.000 euro. «I conti del Comune sono sanissimi - spiega a tale proposito la sindaca Maria Coppola -, abbiamo dimostrato l’equilibrio economico finanziario che non presenta disavanzo, né anticipi di cassa. Siamo inoltre riusciti a mantenere inalterate le aliquote Imu, Tasi e Tari».

A pag. 16

Festa insieme al Gruppo Giovani di Caramagna

Grande successo per la festa “Le palle di Natale”, organizzata dal Gruppo Giovani nella serata di sabato 22 dicembre al polivalente di piazza Boetti. Musica, cocktail ed allegria hanno animato l’evento che ha visto raccogliere l’invito degli organizzatori a presentarsi con il tradizionale abito da Babbo Natale.

A pag. 15

Proposte natalizie del Gruppo Giovani

Il Gruppo Giovani ha in serbo due simpatiche iniziative per le festività natalizie. Venerdì 21 dicembre in municipio ci sarà l'accensione ufficiale dell'albero di Natale. Sabato 22 dicembre torna invece al Cinema Teatro Comunale il tradizionale appuntamento con la festa di Natale che avrà come tema portante “Le palle di Natale”.

Per saperne di più leggi a pag. 21

«Quelle strade cadono a pezzi»

Il gruppo di minoranza “Caramagna Domani” ha richiesto un intervento concreto all’Amministrazione cittadina per la manutenzione di alcune strade comunali e vicinali che versano in condizioni particolarmente critiche. La situazione già precaria si è ulteriormente aggravata in seguito alle piogge del mese scorso.

A pag. 19

Arrestati tre spacciatori dopo varie segnalazioni

È in seguito a più segnalazioni ricevute da parte dei caramagnesi che i carabinieri sono intervenuti ed hanno arrestato tre persone per spaccio. Gli arresti sono avvenuti dopo la perquisizione degli alloggi degli individui sospettati, che hanno portato al ritrovamento e quindi al sequestro di cocaina, hashish, cartucce per preparare le dosi, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento e la successiva vendita dello stupefacente.

Leggi a pag. 17

Area Abbonati

In edicola