Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

Musica e Miss alla festa sulla sabbia

Grande successo per la decima edizione della Festa sulla Sabbia di sabato 22 luglio a Caramagna organizzata dal Gruppo Giovani, apprezzata da giovani e famiglie grazie alla varietà di attrazioni proposte. Le oltre 2000 persone presenti si sono divertite con l’animazione del vocalist Andrea Caponnetto e del dj di Radio 105 Marco Comollo. La serata è iniziata con l’animazione riservata ai bambini e un clima adatto alle famiglie, mentre più tardi sul palco si sono sfidati i dj del contest Movin On.

a pg. 16

Una città accessibile a tutti

Sono ormai parecchi anni che si parla di abbattimento delle barriere architettoniche ma, a distanza di quasi 30 anni dalla redazione della legislazione che ne definisce i criteri, i lavori da fare sono ancora tanti. Anche Caramagna non si sottrae ai continui interventi che portano ad agevolare la vita di coloro che, portatori di handicap più o meno gravi, riescono attualmente ad accedere a molti locali, uffici ed edifici che stanno pian piano adeguandosi alla normativa.

L'inchiesta a pg. 15

Altra replica di Emanuel

Dopo le considerazioni del sindaco Coppola sull’operato della minoranza, pubblicate la settimana scorsa, la parola passa ancora una volta al capogruppo dell’opposizione Franco Emanuel, per ulteriori precisazioni.

Leggile a pg. 16

«La minoranza non accetta la sconfitta»

In seguito all’articolo pubblicato sull’uscita del Corriere del 28 giugno scorso che raccoglieva le critiche dall’opposizione all’Amministrazione Coppola, il sindaco ha tratto una serie di considerazioni, non risparmiando toni anche duri nei confronti della minoranza consiliare: «È evidente - sottolinea il primo cittadino - la difficoltà della minoranza di accettare serenamente la sconfitta elettorale, infondendo, in modo scorretto e pretestuoso, un messaggio basato sulla malafede e sulla mancanza di onestà della maggioranza». Coppola spiega inoltre che il vicesindaco Marco Osella ha dato le dimissioni da consigliere durante il primo Consiglio comunale, pubblicamente, con la massima trasparenza, perdendo il diritto di voto in Consiglio, nel pieno rispetto della legge.

L'intera polemica a pg. 14

Festa d'estate e dei volontari

Ottimo successo per l’edizione 2017 della Festa d’Estate e del Volontariato, andata in scena nel fine settimana del 30 giugno e 1° luglio presso gli impianti sportivi di Strada Carmagnola. Una due giorni di iniziative dedicate alla buona cucina, alla musica ed al divertimento per i più piccini.

Questa e altre notizie a pg. 17

Area Abbonati

In edicola