Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

Sindaci insieme per i piccoli comuni

C’era anche la sindaca di Caramagna Maria Coppola a rappresentare i piccoli comuni italiani a Bruxelles, lo scorso 30 novembre, ospite del Parlamento Europeo su invito dell’eurodeputato Alberto Cirio. La delegazione, guidata dalla presidente nazionale Anpci Franca Biglio, sindaco di Marsaglia, era composta tra gli altri dai primi cittadini di Argentera, Celle Macra, Cervasca, Lequio Tanaro, Montemale, Piozzo, Rifreddo, Rocchetta Belbo, Rossana, Torre Bormida, Venasca, Valdieri, oltre ai sindaci dei comuni torinesi di Burolo, Albiano di Ivrea e Settimo Rottaro. Presente anche il consigliere regionale del Piemonte Franco Graglia.

a pg. 21

Festa di Natale con il Gruppo Giovani

CARAMAGNA - Dopo un’assenza di alcuni anni, torna presso il Cinema Teatro Comunale di piazza Boetti, la Festa di Natale organizzata dal Gruppo Giovani di Caramagna. Dalle ore 23,30 di domenica 24 dicembre e per tutta la notte, saranno i ragazzi del “Tuttafuffa” ad animare la serata. Sarà inoltre presente il servizio bar, cocktail, guardaroba, curato dai ragazzi del Gruppo Giovani. Il costo del biglietto d’ingresso è fissato in 10 euro con consumazione, acquistabile solamente su prevendita.

Consiglio: ritocchi al regolamento

Si è svolta nella serata di lunedì 20 novembre la seduta del Consiglio comunale di Caramagna. Assenti il vice-sindaco Marco Osella, il consigliere di maggioranza Gianfranco Becchio ed il consigliere di minoranza Celestino Bono. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, si è discusso in particolare l’approvazione del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale.

a pg. 18

Diplomi e distintivi ai donatori avisini

Si è svolto domenica 19 novembre, presso la meravigliosa cornice del ristorante “Lago dei Salici”, il tradizionale appuntamento con il pranzo sociale, organizzato dalla sezione Avis di Caramagna. L’appuntamento, come sempre molto sentito dai donatori, familiari e simpatizzanti, si è consumato in un’allegra atmosfera conviviale allietata dalla musica di un’orchestra. I tanti commensali erano stati invitati ad indossare un indumento o un accessorio di colore rosso, da sfoggiare in occasione della foto di gruppo che sarà prossimamente stampata sul calendario 2018.

a pg. 17

Ricordando Riu, premi ai volontari

Flavio Rota, informatico, allenatore di calcio per passione, (associazione “Mondoqui) e Silvana Dogliani, insegnante in pensione (associazione “Insieme diamoci una mano” di Demonte) sono i due volontari premiati sabato mattina a Caramagna dall’associazione Mario Antonio Riu nell’ambito del Premio istituito per ricordare la figura del popolare e amato uomo politico, per affermare “la buona politica, la solidarietà sociale e la fratellanza fra i popoli”.

a pg. 14

Area Abbonati

In edicola