Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

«Un istituto molto attento alla crescita dei ragazzi»

Gentile direttore,

mi preme innanzitutto ringraziare l’Arma dei Carabinieri e in particolar modo il capitano De Vita comandante della Compagnia Carabinieri della nostra città. Come istituzione formativa salesiana CNOS-FAP siamo fortemente convinti che la nostra mission non sia soltanto quella di formare al lavoro i giovani, che ci vengono affidati dalle famiglie, ma anche quella di farli crescere umanamente e cristianamente nel rispetto delle regole di comportamento civile. Questo ci viene chiesto fortemente dalle famiglie dei nostri allievi! Anche per questo motivo siamo i primi a chiedere l’intervento dei Carabinieri nel nostro centro di formazione Professionale per verificare che all’interno dei nostri locali non vengano portate sostanze stupefacenti. Alla base di tutto vi è poi il nostro progetto educativo che contempla un regolamento interno molto rigido nel far rispettare diversi divieti fra i quali il fumo e soprattutto di introdurre sostanze stupefacenti che comporta gravi sanzioni disciplinari se non rispettato. Gentile direttore, grazie per l’opportunità che mi è stata concessa nell’esprimere il nostro pensiero e la nostra missione con e per i giovani del nostro CFP. Auguri di cuore per un periodo sereno di festività natalizie. Cordiali saluti

Gianluca Dho - direttore sede CNOS-FAP di Savigliano

 

Direttore, mi associo ai ringraziamenti nei confronti dell’Arma per la meritoria attività di prevenzione all’interno delle scuole e mi scuso per l’involontario errore di cronaca, rettificato nelle pagine interne.

Il direttore

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Area Abbonati

SPESA A DOMICILIO

In edicola