Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

«Ci vuole passione per raccontare un paese»

Riceviamo e pubblichiamo:

Come biblioteca comunale “Falcone-Borsellino” di Marene e Associazione “Amici della Biblioteca” teniamo a ringraziare Francesca Nervo, che ha recentemente concluso la propria esperienza di giornalista per il Corriere di Savigliano. La ringraziamo per essere sempre stata disponibile a informare i lettori ogniqualvolta che la Biblioteca ha proposto iniziative e promosso progetti. Anche grazie al suo contributo quest’ultimi sono stati partecipati e apprezzati dalla Comunità marenese e conosciuti in tutto il saviglianese. Non è assolutamente semplice essere un’inviata di un settimanale in un piccolo centro di poco più di 3.000 abitanti, ma in questi anni a parer nostro Franca ha dimostrato di essere un’ottima giornalista, attenta ai dettagli e con il desiderio di sapere ed informare il paese, che grazie a questi piccoli gesti, rimane vivo. Con affetto.

I volontari della Biblioteca – Marene

Cara Franca, non posso che associarmi ai ringraziamenti che arrivano dalla biblioteca per il tanto lavoro fatto in questi anni. Sei stata la voce del tuo paese e il volto del giornale per chi ti conosce. Giustamente, adesso, hai scelto di prenderti più tempo da dedicare alla famiglia e ai tuoi impegni, lasciando un po’ da parte le fatiche del giornale. E anche se scriverai un po’ di meno (perché sono certo che quella passione sarà dura a morire e riprenderai la penna in mano), il Corriere resterà sempre la tua seconda casa.

Il direttore e la redazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Area Abbonati

In edicola