Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

«Perchè tanti progetti, in campagna elettorale?»

Riceviamo e pubblichiamo:

È iniziata in sordina (ma alla grande) nella nostra città la campagna elettorale per la Regione; un paio di settimane fa usciva sui settimanali locali l'illustrazione del favoloso progetto della "Nuova Biblioteca" con la "Piazza del Sapere" dove verranno spesi 1,5 milioni di euro, domenica sul quotidiano "La Stampa" spunta un articolo molto titolato dove si annuncia un finanziamento di 3 milioni di euro per la costruzione del sovrappasso (cavalcavia) sulla ferrovia verso Sommariva Bosco.
 Sembra che Cavallermaggiore sia diventato un centro "importante" per cui la Regione dedica milioni al suo territorio, neanche vivessimo in un epoca di "nababbi"; chissà perché tutto questo succede in prossimità di elezioni ? saranno poi disponibili questi soldi e verranno attuate tutte queste opere ? Ma perché si vuole il cavalcavia per il Foresto e non si parla di quello in Via Bra che da anni i residenti lo chiedono ?
Ad elezioni avvenute avremo le risposte.

Lino Capello - Cavallermaggiore

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Area Abbonati

In edicola