Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

«I consensi ricevuti dal Pd ci fanno guardare al futuro con ottimismo»

Riceviamo e pubblichiamo:
Il Circolo del Partito Democratico di Savigliano ringrazia ufficialmente tutti gli elettori che, numerosi, hanno nuovamente  dato fiducia, attraverso il loro voto, al PD.
Questa fiducia è segno di speranza verso un progetto serio e costruttivo che vuole portare in Europa la preziosità e il valore della nostra Italia. Grazie quindi per avere creduto con noi che tutto ciò è possibile, perché il vero modo di affrontare la crisi economica che stiamo attraversando è guardare al futuro con speranza e determinazione.
La grande affluenza dei saviglianesi alle urne ha dimostrato la fiducia nella politica e la volontà di partecipare attivamente al proprio dovere istituzionale, attraverso le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale, del Sindaco e dei Consiglieri Comunali.
Un ringraziamento particolare va rivolto ai Candidati della lista: il loro lavoro è stato premiato dallo straordinario risultato ottenuto.
Un caloroso e doveroso ringraziamento va al nostro sindaco Sergio Soave, che attraverso il proprio esemplare operato ha permesso alla nostra città di credere nell’importanza della partecipazione attiva alla vita politica. Un grazie sincero per tutta la dedizione, l’impegno e l’attenzione con cui ha amministrato Savigliano e per tutta la cura che ha avuto per i suoi concittadini. E’ stato un sindaco che ha saputo mettere il cittadino al primo posto, che ha saputo creare un’alleanza sincera con la gente, mettendo a disposizione con umiltà le proprie competenze e capacità.
Vorremmo quindi raccogliere il tesoro di quest’esperienza con la proposta di un nuovo sindaco che possa essere tra la gente, con la gente e per la gente: Claudio Cussa.
Cussa ha saputo sinora incarnare queste qualità, ponendosi in ascolto dei cittadini, accogliendo le diverse esigenze e ascoltando i vari suggerimenti. Durante queste settimane di campagna elettorale Cussa si è dimostrato una persona seria e leale, che con onestà e umiltà si è posta a servizio della cittadinanza ed è ora pronto per ricoprire il ruolo di “Primo Cittadino” della nostra Savigliano. Il 49,81% dei saviglianesi ha già manifestato piena fiducia in lui, ma ora ci è chiesto di riconfermare la nostra scelta nel giorno del ballottaggio, l’8 giugno prossimo.
Un grazie sincero a chi vorrà, ancora una volta, partecipare attivamente a costruire la Savigliano del futuro, a chi vorrà far sentire la propria voce, a chi vorrà riconoscersi nel progetto di “una città da vivere” di Claudio Cussa.
Ringraziandovi per la disponibilità porgo cordiali saluti.

Giampaolo Maggiore
Segretario Circolo PD di Savigliano

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Area Abbonati

SPESA A DOMICILIO

In edicola