Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Altri

Potati gli alberi di piazza Santa Maria

CAVALLERLEONE - Lunedì mattina sono iniziati i lavori di potatura delle piante nell’area verde all’interno di piazza Santa Maria e nel cortile delle scuole. Nella zona del cimitero, sia all’interno che all’esterno, le potature erano già state eseguite prima delle festività di Ognissanti.

A pag. 13

Occhi puntati sulla sicurezza

SCARNAFIGI - È stato approvato a Scarnafigi il secondo lotto per l’ampliamento dell’impianto di videosorveglianza. «Si è voluto proseguire il discorso iniziato durante la prima fase di lavori - spiega il sindaco Riccardo Ghigo - installando due nuove telecamere agli accessi del paese, nelle direzioni Monasterolo e Cervignasco. La telecamera dovrà riprendere il veicolo in ingresso e in uscita dal Comune, andando a catturare la targa del mezzo appena transitato, creando così un vero e proprio controllo accessi». Questo per quel che riguarda le entrate e uscite da Scarnafigi. Ma non finisce qui. Verranno installate anche altre tre telecamere definite “a contesto”, all’interno del paese.

L'articolo completo è a pag. 12

Più di duemila visitatori al presepe

VOTTIGNASCO - Grande successo di pubblico per la 6ª edizione del presepe vivente di Vottignasco. Per la prima volta la sacra rappresentazione è stata allestita nella frazione di Tetti Falchi con un percorso che confluiva in cascina Cismondi, cornice ideale per ripercorrere un viaggio nel tempo e respirare l’atmosfera dell’antica Betlemme alla luce delle torce, riscaldati dai bracieri ardenti assistendo alla nascita di Gesù Bambino.

Foto e articolo a pag. 15

Video da record per Christian

CAVALLERLEONE - Ha catturato il web un bimbo di soli due anni, Christian, residente a Cavallerleone insieme alla sua famiglia: la mamma, Mery Cosentino (che gestisce il negozio Cenerentola a Monasterolo), il papà Andrea Perri e la sorella Rebecca di sette anni. Il piccolo ha partecipato ad un video natalizio sulla pagina Facebook denominata “The Pozzolis Family”, seguita da qualcosa come 700.000 persone. Parla di genitorialità e ha come protagonista la famiglia Pozzoli composta da due bimbi e dai loro genitori, Alice e Gianmarco.

Leggi tutto a pag. 15

Premiato Pairotti della Selghis

VILLANOVA SOLARO - Tra i sette imprenditori dell’anno premiati dall’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Cuneo per l’importante e longeva carriera nel campo delle costruzioni, c’è il villanovese Francesco Pairotti della Selghis Calcestruzzi (Società di Estrazione e Lavorazione Ghiaia e Sabbia). L’assegnazione ufficiale dei riconoscimenti è avvenuta giovedì scorso al Somaschi Hotel di Cherasco in occasione del tradizionale incontro conviviale per lo scambio di auguri della Sezione Edile Confindustria.

A pag. 23