Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Altri

Partita solidale insieme alla Nazionale Calcio Tv

VILLAFALLETTO - Il Comune di Villafalletto in collaborazione con Costigliole Saluzzo, Ruffia, Scarnafigi e Villanova Solaro organizza la partita fra Nazionale Calcio Tv e la squadra J’Amis rappresentativa dei paesi promotori. All’evento interverrà il Gabibbo che si intratterà con il pubblico per fotografie ed autografi. La partita si giocherà il primo maggio alle 14,30 al campo da calcio di Villafalletto (via Toselli) attrezzato all’occorrenza per dare ospitalità a circa 700 spettatori.

I dettagli a pag. 12

Bosco si candida per le comunali

POLONGHERA - Domenica 26 maggio i polongheresi saranno chiamati al voto per il rinnovo del Consiglio comunale e l'elezione del sindaco che subentrerà all'Amministrazione uscente guidata da Milena Cordero. Ad oggi l'unico candidato per la carica di primo cittadino risulta essere Gianmaria Bosco, che pare correre senza avversari per le prossime elezioni amministrative del paese.

A pag. 17

La Fiera abbraccia i formaggi Dop

SCARNAFIGI - Scarnafigi torna ad ospitare la Fiera di Primavera. Protagonisti dell’evento saranno i Consorzi di Tutela dei formaggi Bra dop e Raschera dop che daranno vita ad una tre giorni ricca di appuntamenti. Su tutti, la firma del protocollo di gemellaggio tra i due Consorzi con la Fontina Dop, ospite d’onore dell’evento.

Il programma è a pag. 14

Al via la Sagra sulle sponde del fiume Po

FAULE - Iniziative gastronomiche, sportive e artistiche per la manifestazione primaverile sulle sponde del fiume che attraversa il paese. Faule si prepara a vivere un fine settimana denso di appuntamenti, tra cui l’inaugurazione della stazione e-bike.

Tutto a pag. 15

Due fermati per ‘Ndrangheta

SOMMARIVA - Ci sono due residenti a Sommariva (Francesco e Raffaele Arone) tra i diciassette arrestati in seguito a una complessa operazione coordinata dalla direzione distrettuale antimafia di Torino. A vario titolo, sono accusati di associazione a delinquere di stampo mafioso, con finalità legate allo spaccio di droga e all’estorsione. Secondo le indagini, Franco Arone (58) sarebbe stato il referente della ‘ndrina di Carmagnola legata alla famiglia di Bonavota di Vibo Valentia.

A pag. 14