Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

Frittelle d’Italia e del mondo

CARAMAGNA - L’associazione La Torre, in collaborazione con il Gruppo Guide Volontarie, le cuoche di tutti i colori, Aido, Pro loco, le associazioni commercianti di Caramagna, l’Albero Grande, il Gruppo Giovani, il Gruppo Alpini, la Protezione Civile, la Parrocchia e col patrocinio del Comune, della Provincia e della Regione Piemonte, organizzano l’undicesima edizione della Sagra della Frittella, che si terrà  nella giornata di domenica 26 ottobre.

Acceso dibattito nel Consiglio di Caramagna

CARAMAGNA - E’ stata una seduta di Consiglio dai due volti quella di venerdì 10 ottobre; una prima parte dai toni pacati ed una seconda infuocata, con la discussione delle comunicazioni del sindaco.
Votata la verifica agli equilibri di bilancio, garantiti dal sindaco Riu che ha dovuto constatare tuttavia il disaccordo dei consiglieri di minoranza.

Sorpresi ladri di gasolio

CARAMAGNA - Due rumeni sono stati denunciati per furto di gasolio dai carabinieri della stazione di Racconigi che, verso le due e mezza della notte fra mercoledì e giovedì scorso, durante un servizio di controllo del territorio li avevano fermati a Caramagna. I militari si erano insospettiti, nel vedere una vettura che si aggirava per le vie del paese a fari spenti.
A bordo dell’auto, un Lancia Dedra con targa italiana c’eran due giovani rumeni C.V. 19 anni residente a Sommariva Bosco e P.C. 28, domiciliato a Murello. Nel corso del controllo i carabinieri hanno accertato che i due erano gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e che il mezzo era sprovvisto di assicurazione.

Don Tonino, 40 anni di Messa

CARAMAGNA - Domenica scorsa la Comunità Parrocchiale e tutto il paese hanno festeggiato i 40 anni di sacerdozio del parroco, don Antonio Borio che ha concelebrato la Messa delle 10 insieme a don Flavio che collabora con la Parrocchia e a don Piero Gallo cavallermaggiorese come don Tonino, ricevendo i doni ed i saluti dei parrocchiani, compreso il sindaco Mario Riu. All’uscita della chiesa un abbraccio collettivo e un volo di palloncini, poi un affollato pranzo in oratorio con i familiari ed i tanti amici di questi anni.

Entrano nel vivo i festeggiamenti patronali a Caramagna

CARAMAGNA - La festa patronale della Beata Caterina sarà un evento all’insegna del buon umore, della cultura, della riflessione, del divertimento e della buona cucina. Sono infatti numerosissime le iniziative proposte, volte a soddisfare le esigenze e le aspettative di tutti.
Dopo le celebrazioni eucaristiche dedicate alla patrona Caterina de Mattei ed all’appuntamento con “MagnaCaramagna”, la serata di degustazione presentata dai 6 rioni del paese andata in scena lo scorso 20 settembre lungo le vie del centro storico, i festeggiamenti entreranno nel vivo a partire da giovedì 25 settembre