Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Caramagna

Di nuovo rapinato

CARAMAGNA - Sabato mattina, poco dopo mezzogiorno, due giovani, armati di pistole e con il volto coperto dai caschi da motociclista, sono entrati nei locali del supermercato Prestofresco di Caramagna Piemonte in via San Sebastiano. Con la minaccia delle armi hanno prima allontanato i clienti che stavano pagando in fila alle casse, poi si sono fatti consegnare dalle cassiere tutto l’incasso della mattinata.
Una volta messo a segno il colpo nel giro di pochissimi minuti, sono usciti e sono scappati, non si sa in quale direzione con la moto che avevano lasciato parcheggiata in strada davanti al negozio.

Federico in Kazakistan

CARAMAGNA - Appena conclusi gli esami di maturità, è subito partito per il Kazakistan a rappresentare l’Italia alle Olimpiadi internazionali di Fisica, fino al 21 luglio.
Si tratta di Federico Belliardo, 18 anni di Caramagna, studente dell’ultimo anno del liceo scientifico-tecnologico del Vallauri di Fossano.
Già medaglia d’oro alle Olimpiadi nazionali di questa primavera, nel 2013 aveva conquistato il bronzo nelle fasi internazionali a Copenaghen, risultando il migliore tra gli italiani... segue a pag.22.

Rapinato il Prestofresco

CARAMAGNA - Lo scorso martedì pomeriggio, verso le 18,45 esattamente nell’intervallo fra il primo ed il secondo tempo della partita dei campionati mondiali di calcio fra Italia e Uruguay, due malviventi che forse non volevano perdersi neppure uno dei novanta minuti, hanno messo a segno una rapina, ai danni del supermercato Prestofresco di via San Sebastiano. Indossando dei caschi da motociclista con la visiera oscurata, i rapinatori sono entrati nei locali, dove in quel momento non c’erano clienti e, minacciando le commesse con una pistola si sono fatti consegnare il denaro della cassa, poi sono scappati senza essere visti da nessuno

Targa per il luogotenente Amoroso

CARAMAGNA - Si è tenuta nella serata di mercoledì 2 luglio, presso la sala consiliare di piazza Castello a Caramagna, la seconda seduta del Consiglio comunale, dopo le elezioni amministrative dello scorso 25 maggio. ll sindaco ha voluto donare una targa ricordo a nome del Consiglio comunale al luogotenente della Stazione dei Carabinieri di Racconigi Giorgio Amoroso, di recente trasferitosi presso la Caserma di Moncalieri.
La targa recita: “Al Luogotente Giorgio Amoroso, per i tanti anni di servizio a favore del nostro territorio, vissuti con prestigio, passione ed umanità”.

Torna la “Fiera d’Estate

CARAMAGNA - Torna anche per questo 2014, l’appuntamento fisso con la “Festa d’Estate”, che si terrà a Caramagna presso l’area degli impianti sportivi nelle giornate del 27, 28 e 29 giugno. L’appuntamento, è organizzato dall’Associazione “La Torre”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, l’Aido, il gruppo di Protezione Civile, il Comitato Commercianti, con il patrocinio del Csv. Il programma prevede per venerdì 27 giugno, alle ore 18 presso la Casa delle Associazioni l’inaugurazione della festa con i volontari; alle ore 19, prenderà il via il giro-aperitivo in moto, prima dell’esibizione di ballo con la scuola “Cuneo Danze” delle ore 21.